News

Nuovo sito web per Gimi Service

Gimi Gru e Gimi Service si presentano nel web con un unico e nuovo sito internet. Maggiori informazioni sui servizi prestati e schede tecniche dei prodotti in vendita, sono le due principali novità del sito internet Gimi, che unisce, in un unico spazio web, realizzato dalla web agency Neikos, i due settori di attività in cui opera la Gimi.

Gimi Service
Gimi service srl è un’azienda, nata nel 1980, che opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito dei servizi connessi alla fornitura, montaggio, manutenzione, assistenza, noleggio, modifiche e riparazione di apparecchi di sollevamento e trasporto, come ad esempio carroponte, gru a ponte, gru a bandiera, paranchi elettrici e a catena, motori e motoriduttori con velocità variabile.

Attraverso il sito internet si potranno approfondire, ad esempio, informazioni riguardanti la manutenzione dei carri ponte, le modifiche agli impianti o scoprire le ultime novità dal settore o dall’azienda.

Gimi Gru
Ad affiancare i servizi di noleggio e manutenzione, c’è la Gimi Gru, che si occupa della costruzione e vendita di impianti.

Negli anni, infatti, la Gimi Service ha collaborato con note aziende nazionali ed europee, da cui ha acquisito un patrimonio tecnico tale da consentirle la costruzione di carpenterie impiegate in impianti nuovi, o modifiche di impianti esistenti.
Nello stabilimento di San Salvatore Telesino (Bn) vengono costruite ed assemblate le carpenterie e le componentistiche elettromeccaniche, quali testate, paranchi e motori

Nel sito internet l’utente può navigare fra le diverse tipologie di macchinari proposti, scoprendo tutte le caratteristiche tecniche delle gru a ponte, a bandiera, a portale, paranchi a fune, a catena, impianti sospesi, speciali, costruzione di carriponte e radiocomandi. 



Indietro